LINEE VITA

 

Nell’ambito della sicurezza sul lavoro e nella prevenzione delle cadute dall’alto durante lavori oltre i 2 mt. d’altezza, è prevista l’installazione di sistemi di protezione collettiva (ponteggi, parapetti, cestelli, …) oppure di specifici punti di ancoraggio fissi (linee vita) ai quali collegare imbragatura e relativi dispositivi anticaduta.

Il committente che dovrà far eseguire lavori in altezza avrà l’obbligo di verificare che siano predisposte le necessarie misure di sicurezza.

Devi provvedere all’installazione di linee vita sul tetto del tuo condominio e vorresti conoscere i nostri prezzi? Cerchi un’azienda che si occupi del montaggio di dispositivi salvavita?

Contattaci! Operiamo tra le province di BolognaModena.

 

 

SISTEMI ANTICADUTA OMOLOGATI E SICURI

 

Grazie a noi, si avrà sempre la garanzia che chi lavorerà lo farà in sicurezza utilizzando il sistema fisso predisposto, facile da individuare, controllato e manutenuto nel tempo.

La linea vita è un sistema anticaduta che deve essere realizzata a norma di legge con criteri e materiali specifici in modo da consentire l’accesso al tetto per riparazioni o sostituzioni in tutta sicurezza.

La nostra azienda è specializzata proprio nell’installazione di sistemi anticaduta omologati e sicuri. Il montaggio avviene tramite tecnici qualificati e in conformità alla UNI EN 795.

 

previous arrow
next arrow
Slider

 

CONSENTIAMO IL TRANSITO DEGLI OPERAI IN TUTTA SICUREZZA

 

Esistono diversi sistemi anticaduta temporanei o stabili. Le linee vita possono infatti essere installate su edifici prefabbricati e poi smontate una volta finito l’intervento di manutenzione oppure, nel caso di nuovi edifici, installati in maniera stabile.

Le coperture edili devono quindi essere dotate d’idonei sistemi d’ancoraggio in modo da consentire il transito degli operai in tutta sicurezza.

Infatti, gli ancoraggi installati sul tetto sono essenziali agli operatori per installare i cavi e le corde attaccate ai dispositivi di protezione personale.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

 

MODULO CONTATTI
Se desiderate ricevere informazioni o fissare un appuntamento con un nostro incaricato compilate il modulo sottostante
Please enter your name!
Please enter your surname!
Please enter your email!
Please enter your phone!
Write your message!