LATTONERIA

 

MONTAGGIO CANALI DI GRONDA IN RAME

 

IL RAME: UN MATERIALE CHE DURA NEL TEMPO

Una copertura o una grondaia in rame durano decenni, ecco perché possiamo ammirarle così a lungo. Nel corso dei anni, le superfici in rame cambiano colore, ma non la loro qualità che rimane inalterata: passano dal rosso brillante al marrone scuro, per poi diventare verdi con la loro caratteristica patina. Tutto questo a causa dell’ossidazione. Un processo mediante il quale le superfici metalliche subiscono dei mutamenti a contatta con l’aria.

tetti, le gronde e pluviali in rame si integrano perfettamente con altri materiali impiegati in edilizia, come il legno, la pietra, i mattoni e il vetro, con strutture sia moderne che tradizionali.

Per l’installazione canali di gronda in rame a Modena e Reggio Emilia e in tutto il territorio dell’Emilia Romagna e della Lombardia rivolgiti a Eurotetti, azienda con pluriennale esperienza nel settore delle coperture civili e industriali.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

 

 

GRONDE E PLUVIALI IN RAME: UN INVESTIMENTO A LUNGO TERMINE

 

Il rame è un materiale ideale per la realizzazione di canali di gronda e pluviali mantiene inalterate le sue caratteristiche nel tempo e resiste ai raggi ultra violetti; le grondaie in rame sono un investimento che dura negli anni.

Chi, come noi, si occupa di lavori di lattoneria da lungo tempo, lo sa: una grondaia in rame ha una lunga vita: non si corrodono e resistono anche alle alte temperature, alla pioggia e all’umidità.

 

Per la realizzazione o la sostituzione di grondaie in rame, canali di gronda e pluviali a Bologna,  Modena e il tutto il territorio dell’Emilia Romagna rivolgiti a Co.Ind. Siamo specializzati da molti anni in lavori di lattoneria e nell’installazione di coperture civili e industriali.

Contattaci per conoscere il dettaglio dei prezzi e dei nostri servizi. Potrai richiederci anche un preventivo gratuito.

 

MODULO CONTATTI
Se desiderate ricevere informazioni o fissare un appuntamento con un nostro incaricato compilate il modulo sottostante
Please enter your name!
Please enter your surname!
Please enter your email!
Please enter your phone!
Write your message!