IMPERMEABILIZZAZIONE TETTI

 

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE COSTRUZIONI

 

Il progresso tecnologico ha fatto passi da gigante anche nel campo dell’impermeabilizzazione delle coperture sia piane sia spioventi. Oggi esistono anche particolari sistemi a freddo e guaine in grado di garantire la perfetta impermeabilizzazione delle strutture.

Il processo di impermeabilizzazione delle coperture è una delle fasi più importanti del processo costruttivo ed è particolarmente delicata e richiede capacità tecniche e prodotti adeguati.

Per lavori di impermeabilizzazioni di tetti a Bologna rivolgiti a CoInd, da anni specializzati nella realizzazione di coperture edili civili e industriali.

 

1
2
3
3 A
3 B
4
5
6
previous arrow
next arrow

 

PERCHÈ IMPERMEABILIZZARE LE COPERTURE E I TERRAZZI

 

La buona riuscita di lavorazioni nel campo dell’impermeabilizzazione assicura una lunga durata alle strutture degli edifici e soprattutto il raggiungimento di adeguati standard di benessere abitativo.

Un lavoro fatto male può essere la causa di pericolose infiltrazioni d’acqua, che possono causare danni alle strutture ed all’interno degli edifici.

La ditta CoInd utilizza materiali di prima qualità ideali per l’impermeabilizzazione di coperture. Materiali innovativi vengono utilizzati anche per l’impermeabilizzazione dei tetti piani anche non praticabili.

 

 

PREVENTIVI GRATUITI

 

Per l’impermeabilizzazione di tetti e coperture a Bologna rivolgiti a CoInd, da anni specializzati nel settore delle coperture e della bonifica dell’amianto.

Grazie all’utilizzo di una speciale guaina impermeabilizzante, siamo in grado di garantire il completo isolamento del tetto, proteggendo le strutture dalle intemperie e dalle infiltrazioni d’acqua, che possono provocare danni anche gravi.

Contattaci per il dettaglio dei prezzi e dei nostri servizi. Inoltre, potrai richiedere uno dei nostri preventivi gratuiti e senza impegno.

 

MODULO CONTATTI
Se desiderate ricevere informazioni o fissare un appuntamento con un nostro incaricato compilate il modulo sottostante