RIFACIMENTO TETTI

 

Una consolidata esperienza nel rifacimento coperture hanno reso la nostra azienda una delle eccellenze del territorio Modenese e Reggiano in campo edile e ristrutturazione tetti.

Il tetto è un elemento strutturale fondamentale per non incorrere nel deterioramento di un edificio; proprio per questo ci siamo specializzati nella realizzazione e nel rifacimento di coperture in ambito civile e industriale, ottenendo elevati standard qualitativi e certificazioni del settore.

Attivi tra le province di BolognaModena, effettuiamo la ristrutturazione di qualsiasi tipo di tetto: in coppi, in laterizio, in lamiera provvedendo anche alla loro coibentazione. Eseguiamo anche il rifacimento di tettoie per terrazzi.

Cerchi un’azienda che si occupi di rifare il tuo tetto condominiale? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito comprensivo di prezzi dettagliati.

 

 

QUALITÀ, LONGEVITÀ E DUTTILITÀ

 

Il rifacimento di un tetto è necessario quando non bastano più gli interventi di manutenzione ordinaria, quando le infiltrazioni di acqua diventano frequenti o quando il tetto stesso diventa un pericolo per la possibile caduta di calcinacci.

Tale operazione deve essere affidata a una ditta seria che abbia tutti i requisiti di legge e di esperienza nel settore. Un’impresa che si rispetta nel campo del rifacimento tetti dovrà essere in grado di fornire un’assistenza a 360 gradi.

In primo luogo suggerire la soluzione tecnica migliore e più conveniente per il cliente; successivamente, in fase di realizzazione, assicurare l’uso dei migliori materiali in commercio, ottemperare agli obblighi di legge, compresi quelli inerenti alla sicurezza sul luogo di lavoro.

Pur non rinnegando le tecniche tradizionali, la nostra azienda guarda sempre al futuro impiegando sistemi innovativi di posa e selezionando materiali omologati che garantiscono qualità, longevità e duttilità a tetti e abitazioni.

 

 

CONTATTACI

 

Il rifacimento di un tetto costa, ma in fin dei conti può anche essere ritenuto un investimento. Con un buon tetto, infatti saranno minori i costi di manutenzione e se l’isolamento termico verrà fatto a regola d’arte si potrà ottenere un risparmio anche in termini di consumi energetici. Lo Stato, inoltre, mette a disposizione di tutti coloro che realizzano opere edili compreso quindi il rifacimento di un tetto agevolazioni fiscali molto vantaggiose.

 

Contattateci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Operiamo tra le province di Bologna e Modena.