COPERTURE CIVILI

 

L'utilizzo di materiali con particolari caratteristiche di insonorizzazione hanno consentito di realizzare interventi di valore architettonico ed estetico mantenendo un occhio di riguardo verso l'ambiente e il confort sia all'interno che all'esterno dell'abitazione.Un consolidato rapporto di collabborazione con ONDULIT ITALIANA SpA ha permesso alla nostra azienda di sfruttare al meglio i sistemi di copertura che questa azienda ha creato in 60 anni di attività.

In particolare la lastra COVERIB ®, per le sue caratteristiche di insonorizzazione, ci permette di realizzare coperture con un alto grado di confort e l'ampia gamma di colorazioni disponibili consente l'armonico inserimento delle coperture in ogni contesto architettonico o ambientale.

 

Avendo un solaio in pendenza, sia esso in legno o in cemento, si possono realizzare con semplicità coperture isolate e ventilate in grado di garantire un elevato confort anche ai locali più a ridosso del tetto.

 

Nel caso poi di coperture piane, si possono realizzare coperture isolate e ventilate utilizzando le lastre COVERIB al di sopra di una sottostruttura leggera in acciaio zincato in grado di creare quella minima pendenza necessaria.